Rihanna: E’ sexy più che mai nel nuovo video ‘Where Have You Been”

 La cantante nel video dell’ultimo estratto da ‘Talk Talk Talk’ uscito indossa un costume disegnato da Roberto Cavalli e si dà ad una danza sexy. La confessione al Sun: “Al letto sono molto creativa”.

rihanna,sexy,video

 

E’ sexy più che mai nel nuovo video ‘Where Have You Been’, quinto singolo dell’album ‘Talk Talk Talk’ uscito in autunno. Rihanna, nel clip, si mette in mostra con un costume disegnato da Roberto Cavalli in un ballo – tutto ritmo dance- che evoca le danze tribali. Note che trascinano, tanto che il brano si preannuncia come uno dei tormentoni dell’estate.

D’altronde siamo abituati all’audacia della star delle Barbados. Che, proprio di recente, ha confessato al ‘Sun’: “Per me il sesso è potere”. La 24enne al tabloid inglese dice di essere “molto creativa” al letto ma di non aver trovato un uomo ideale durante la lavorazione del suo ultimo brano. Così ha dato sfogo alla fantasia con riferimenti nelle sue canzoni. “Credo che la mia qualità migliore sia quella di essere audace e spontanea – rivela Rihanna- Sono una che rischia senza paura. Per me il sesso è potere”.

Rihanna: E’ sexy più che mai nel nuovo video ‘Where Have You Been”ultima modifica: 2012-05-03T15:05:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo