Elisabetta Canalis: Un servizio per Sportweek sexy a Santo Domingo

Nei giorni scorsi Elisabetta Canalis aveva raccontato su Twitter le ore di duro allenamento in palestra per essere pronta per un servizio fotografico. Dopo la fine della storia d’amore con Steve-O, la bella showgirl sarda trapiantata in America è volata a Santo Domingo per un servizio fotografico hot.

elisabetta canalis, santo, domingo, sportweek, twitter

 Immortalata per Sportweek da Settimio Benedusi, Eli è più bella e in forma che mai. Gli scatti del backstage, postati sulla pagina facebook della rivista sportiva, la svelano in una versione più sensuale che mai, avvolta dalla magia suadente del paesaggio caraibico.

Se dal punto di vista sentimentale la “trasferta” di Elisabetta Canalis in America per ora sta naufragando (dopo la fine della sua relazione con George Clooney, Mechab Brooks e Steve-O), lo stesso non si può dire dal punto di vista professionale. L’ex velina è spesso protagonista di campagne pubblicitarie ed ora la showgirl ha postato su Twitter alcuni scatti di Santo Domingo, dove posa in bikini in spiaggia davanti all’obiettivo dei fotografi per la copertina di “Sportweek” accompagnati dalla frase: “Hola Santo Domingo!”.

elisabetta canalis, santo, domingo, sportweek, twitter

Elisabetta Canalis: Un servizio per Sportweek sexy a Santo Domingoultima modifica: 2012-05-07T16:03:23+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento