Petegules

Pam Shaw, una cabarettista di 70 anni, ancora vergine

Ora sono pronta per fare sesso.

Pam Shaw, una cabarettista di 70 anni ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e alla carriera al punto da essere troppo occupata per pensare ad un uomo, ed è arrivata, alla sua veneranda età, illibata.

La donna ha dichiarato al The Sun, di non aver mai creduto al sesso prima del matrimonio e di non aver avuto tempo da dedicare ad un suo eventuale marito, ma ha aggiunto: «Ora è il momento.
 Sono pronto a fare il grande passo per il tipo giusto». Ha poi aggiunto: «I miei standard sono ancora molto elevati, però. Spero di incontrare un uomo alto, scuro, affascinante e milionario.

Mi sento pronta per ill matrimonio e per andare a letto con un uomo. Non si è mai troppo vecchi per nulla. Basta guardare Joan Collins». Per lavoro era sempre vestita con abiti sexy e provocanti, ma non ha mai ceduto ad un uomo, non è mai riuscita ad avere un rapporto intimo con nessuno, perchè troppo convinta che fosse una cosa da condividere solo dopo un matrimonio, e per lei, da giovane, un matrimonio avrebbe significato troppe rinunce. Ora, a 70 anni è pronta per il grande passo, meglio tardi che mai.

Pam Shaw, una cabarettista di 70 anni, ancora vergineultima modifica: 2012-05-14T23:43:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo