Amici: Giuseppe Giofrè non ho vinto perchè sono bello!!!

Non me l’aspettavo ,ma naturalmente c’è sempre stata la speranza”, a parlare Giuseppe Giofrè, che si è aggiudicato quest’edizione di “Amici” nella categoria danza battendo al televoto Francesca Dugarte:

amici, giuseppe giofrè, televoto, francesca dugarte, televoto

Mi rendevo conto – ha dichiarato a “Vero” – che sia io sia gli altri compagni potevamo contare sul sostegno e sulla simpatia di una buona parte di pubblico, ma ho sempre ritenuto Francesca fortissima e quindi avevo un pò paura di finire con lei al televoto. E quando è successo, non pensavo proprio che a vincerei sarei stato io”.

 In molti hanno sottolineato che la sua vittoria sia stata favorita dal suo aspetto fisico (“In realtà non saprei nemmeno dirti se sono bello o brutto. Magari posso piacere o meno, come succede a tanti. Ecco, io mi considero uguale agli altri, non certo più bello”) e del televoto delle giovani telespettatrici:

Ciò che posso dire con sicurezza è che, se sono arrivato fin qui, non è, come dicono tanti, grazie alle ragazzine che stanno a casa e votano. E’ merito, per esempio, anche dei giudici esterni, che in me hanno visto qualcosa, hanno ceduto in me e mi hanno preferito nelle sfide. Quindi non credo proprio che la mia vittoria sia stata favorita solo dal fattore estetico”.

 

Amici: Giuseppe Giofrè non ho vinto perchè sono bello!!!ultima modifica: 2012-05-17T16:15:38+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo