Amici: Si è conclusa la finale degli allievi cantanti…vince Gerardo

Con qualche problema tecnico, si è svolta all’Arena di Verona la finale della gara tra gli allievi cantanti di “Amici”. In uno scenario maestoso, sono scesi in campo le vecchie glorie e le nuove promesse del talent show di Maria De Filippi.

amici,gerardo,vittoria,allievi cantanti

Dopo la vittoria di Giuseppe Giufrè della scorsa settimana, nella categoria ballo, ieri sera si sono giocati la finale i tre ragazzi rimasti della categoria canto. Si parte con la sfida tra Ottavio e Carlo, che vede vincente proprio Ottavio, che va a sfidare Gerardo.

A trionfare, con il 66% dei voti, è proprio lui, il più criticato e indisciplinato della scuola: Gerardo, tra le lacrime, alza il trofeo e ringrazia Maria. Mentre lui esulta, però, la gara della 11esima edizione del talent non è ancora finita. Ieri sera si sono infatti esibiti anche i 5 finalisti Big.

Dopo le esibizioni, Alessandra Amoroso è la preferita della giuria tecnica e vola direttamente alla finale di sabato 19 maggio. Dopo un altro giro di canzoni tra i 4 rimasti, la classifica vede al primo posto Marco Carta, al secondo Emma, al terzo Annalisa e all’ultimo Antonino.

Antonino Spadaccino viene quindi eliminato. I finalisti sono dunque Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma e Annalisa. Chi sarà il vincente tra di loro?

Amici: Si è conclusa la finale degli allievi cantanti…vince Gerardoultima modifica: 2012-05-19T19:13:46+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo