Petegules

JUSTIN BIEBER: A Milano mille ragazzine per lui VIDEO

Un mini-show sul palco dell’Alcatraz a Milano che ha fatto letteralmente impazzire le fan. Justin Bieber ha cantato sei dei suoi grandi successi: ‘Baby’, ‘Die in your arms’, ‘All around the world’, ‘As long as you love mè, ‘You smile I smilè e ‘Turn to you’, che ha dedicato a sua madre.

 La pop star ha poi concluso con ‘Boyfriend’, il primo singolo estratto dal nuovo album, in uscita il 19 giugno. Subito dopo l’esibizione, Justin Bieber è volato a Verona, dove sarà ospite del programma televisivo in onda su RaiUno ‘Arena di Verona 2012’.

  Il teen idol canadese si è esibito davanti a circa mille ragazze in delirio. Bieber avrebbe dovuto incontrare tutti i suoi ammiratori già nel pomeriggio in piazza Duomo, ma l’appuntamento è stato annullato a causa della visita del papa in città.

mostrate». Appena il cantante è comparso sul palco, la maggior parte delle teenager è scoppiata in lacrime e durante l’esibizione circa trenta ragazze sono svenute o hanno avuto attacchi di panico, forse a causa della forte emozione, ma anche del caldo, mentre una decina ha riportato alcune contusioni per colpa della troppa ressa sotto al palco.

JUSTIN BIEBER: A Milano mille ragazzine per lui VIDEOultima modifica: 2012-06-03T22:38:49+02:00da
Reposta per primo quest’articolo