Spogliarellista per salvarsi dalla bancarotta,mamma che partorì 8 gemelli

Spogliarellista per salvarsi dalla bancarotta (e dallo sfratto esecutivo). Nadya Suleman la donna-record che partorì 8 gemelli, sta rischiando di diventare una clochard e, con tutta probabilità, di vedersi togliere l’affido dei sui 14 figli.

nadya suleman, gemelli, fallimento, octomum

 Dopo la dichiarazione di fallimento e il rifiuto del tribunale di assegnarle un commissario per curare la liquidazione dei suoi creditori. In seguito al “no” del giudice, questi hanno infatti ottenuto l’immediata messa all’asta della casa di La Habra, in California, dove la donna vive con i bambini.

Sembra però che la Suleman, causa del suo mal per via di un tenore di vita molto al di sopra delle possibilità (ha speso parecchio anche in chirurgia plastica, per somigliare al suo mito, Angelina Jolie), abbia trovato una soluzione a modo suo. Pare infatti che abbia appena firmato un contratto con il T’s Lounge, un locale di Palm Beach in Florida, dove si esibirà in uno strip tease due volte al giorno. La Octomom, che ha recentemente girato anche un film porno e posato nuda per la rivista Closer, non concederà però agli avventori né il nudo integrale, né la lap dance nelle salette privé.

Spogliarellista per salvarsi dalla bancarotta,mamma che partorì 8 gemelliultima modifica: 2012-06-03T22:16:23+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento