Amici: Christian è pronto a tornare sul palco, con Roberta e Simonetta

“Le avevo seguite ad “Amici”, poi le ho perse di vista. Fortunatamente il mio manager le ha notate, riportandole alla mia attenzione, ed eccoci qui”, dopo l’operazione al cuore che lo ha tenuto lontano dal palco, Christian è pronto a tornare sul palco.

amici, christian, roberta, bonanno, simonetta, spiri

 Per la rentrée il noto cantante ha deciso di formare un trio molto particolare, insieme alle ex concorrenti di “Amici” Roberta Bonanno e Simonetta Spiri: “Di Roberta – ha dichiarato Christian a “DiPiù” che pubblica anche le foto – ho sempre apprezzato la voce potente e la tecnica, mentre di Simonetta Spiri mi ha impressionato la freschezza che riesce ad imprimere a qualsiasi brano canti”.

 I tre sono pronti a partire per una lunga tournée che li vedrà protagonisti prima in Nord America e poi in Australia: “Sul palco io ci metterò l mia esperienza e vedremo come andrà, ma ho grandi progetti per tutti e tre. In più al nostro trio vorrei si aggiungesse anche Dora: a quel punto saremmo imbattibile, su qualsiasi palcoscenico”.

Amici: Christian è pronto a tornare sul palco, con Roberta e Simonettaultima modifica: 2012-06-04T19:18:44+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo