Ultima puntata della serie-cult “Desperate Housewives

L’addio delle casalinghe disperate.

Dopo otto stagioni, cala definitivamente il sipario sul quartiere di Wisteria Lane. Le “Desperate Housewives” abbandonano infatti il pubblico con un doppio appuntamento in onda il 6 giugno su Fox. L’addio di Gaby, Lynette, Brie e Susan, (Eva Longoria, Felicity Huffman, Marcia Cross e Teri Hatcher) rappresenta la fine di un epoca televisiva, che ha portato sotto i riflettori la vita “tranquilla” della casalinga americana. 

casalinghe disperate, serie televisiva, successo, addio

 Per l’occasione Foxlife  manderà in onda un doppio appuntamento nella giornata di domani.
 È davvero la fine di un’epoca televisiva che ha portato all’attenzione l’American style of life ed ha consacrato la serie come prodotto cult, ma ha anche spaccato in due il pubblico femminile.

Lo show ha sempre mischiato con successo dramma, commedia, satira, giallo, persino soap opera e si annuncia un finale pieno di colpi di scena.
 Le telespettatrici più disperate potranno sopperire alla mancanza delle proprie eroine partecipando all’asta online sul sito http://www.desperatehousewivesauctions.com/, attraverso il quale è possibile acquistare preziosi cimeli provenienti dal set. A maggio scorso negli Usa con “Give me the blane” e “Finishing the Hat” si era consumato l’addio delle Casalinghe (con ascolti al di sotto delle aspettative, in verità).
 Cosa succederà al piccolo schermo ora che le serie di successo americane stanno volgendo al termine?

Ultima puntata della serie-cult “Desperate Housewivesultima modifica: 2012-06-06T18:03:44+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento