Amici: Ottavio “Swing con la mia ragazza” VIDEO

Dopo “Amici” il cantante pubblica il 12 giugno “Solo un’ora. 

 Si è classificato al secondo posto dietro Gerardo nel girone Giovani di “Amici”, Ottavio pubblica il 12 giugno “Solo un’ora”. Il cantante presenta in anteprima a Tgcom24 il primo video che prende il titolo dal disco: “Un’esperienza nuova e molto eccitante.

sshot-12.png

 Nonostante le telecamere mi siano diventate ormai familiari, ho avuto dei momenti di imbarazzo, soprattutto quando danzavo con la mia partner”

.
“Inoltre volevo ringraziare tutti i ragazzi che erano presenti quel giorno, – conclude il cantante – con i quali ho passato dei momenti pieni di lavoro ma soprattutto di divertimento. Il singolo ‘Solo un’ora’ è un pezzo swing, rivisitato in chiave moderna.

Una fotografia di un sogno d’amore consumato in una Milano degli anni 50. E nel ritorno al presente non rimane che l’embrezza d’amore che trasforma il tempo in un attimo”.

 VIDEO

 

 

Amici: Ottavio “Swing con la mia ragazza” VIDEOultima modifica: 2012-06-08T23:10:39+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo