Dorismas, mamma sexy per “Playboy”

L’attrice argentina sfoggia il pancione sulla cover del magazine erotico.

Una bellezza latina travolgente quella della star della tv messicana Dorismar, resa ancora più caliente dalla sua condizione interessante, che ha reso più generose e morbide le sue curve mozzafiato.

C_2_articolo_1048954_imagepp.jpg

 Nudo integrale per la regina delle telenovelas Dorismar, che sulla copertina di giugno di “Playboy Messico” non si risparmia e mostra orgogliosa le sue curve da neo-mamma. La maternità sembra aver fatto bene all’attrice di origini argentine, famosa oltreoceano soprattutto per la soap-opera messicana “Triunfo Del Amor”. Dorimar appare più sensuale che mai e sfoggia con disinvoltura il pancione e le sue nuove rotondità.

L’attrice, 37 anni, era già finita sulla copertina di “Playboy” nel 2003, quando era stata eletta rappresentate delle “Donne più sexy della TV latina”. Dorismar, nata in Argentina ma residente a Miami, ha iniziato la sua carriera negli States grazie allo show in lingua spagnola “Caliente”. Attualmente è impegnata soprattutto nella tv messicana: fa infatti parte del cast della telenovelas “Triunfo de Amor” e della sit-com “Desmadruga2”.

Dorismas, mamma sexy per “Playboy”ultima modifica: 2012-06-12T19:51:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento