Morgan e jessica: Matrimonio in vista a Las Vegas

In questi mesi la mia vita si è letteralmente stravolta. A volte i sogni si realizzano, basta crederci. E io a Morgan ci credo!”, sembra diventare molto più seria del previsto la relazione, nata a X-Factor, fra Jessica Mazzoli e Morgan.

morgan,jessica,matrimonio,rock,las vegas,xfactor

La giovane cantante, intervistata da “Diva e donna” ha riso alla domanda relativa al suo presunto stato interessante, ma ha fatto subito capire che il matrimonio potrebbe essere molto vicino: ” Immagino – ha dichiarato alla rivista – che si dichiarerà con la formula classica: “Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?”. Io risponderò subito di si.

 Poi, dopo qualche attimo, lui mi darà: “E allora preparati che andiamo a Las Vegas!”. Immaginano un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!

 Il Morgan che vediamo in tv è molto diverso da quello “privato”: “E’ una persona splendida e sto davvero bene con lui. ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono: è un uomo dalle mille sfaccettature che ogni giorno mi sorprende.

Anche se dall’esterno può sembrare una persona rigida e severa, in realtà è un uomo dolcissimo. Forse il più dolce che abbia incontrato nella mia vita. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto. A San Valentino mi ha addirittura preparato la cena con le sue mani, non immaginavo tutte queste attenzioni”.

Morgan e jessica: Matrimonio in vista a Las Vegasultima modifica: 2012-06-13T19:30:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento