Petegules

belen in crisi: Tempi non facili, carriera in discesa

CACCIATA DA AMICI E CACHET DIMEZZATI.

Tempi non facili per Belen. Aver accantonato la sua storia con Fabrizio Corona non è servito per rilanciare la sua carriera e stando a quanto riporta “Libero”, rilanciato da “TvBlog”, la sua carriera sarebbe in discesa, dovendo addirittura riprendere a fare le serate (15mila euro ad apparizione) che aveva accantonato causa troppi impegni.

La fine della sodalizio con il potente agente Lucio Presta, post sex tape, certo non l’ha aiutata: “È altrettanto possibile, più cinicamente, che quel che si dice a proposito dei manager sia vero: sono bravi a farti lavorare quando sei con loro, ma sono ancora più bravi a non farti lavorare quando non fai più parte della scuderia”.

 La scelta di non partecipare all’ultima puntata di Amici a causa dei fischi non è piaciuta e la stessa De Filippi avrebbe cambiato idea sulla sua presenza: ” che pure l’ha molto difesa durante gli attacchi ad Amici, non la confermi nella nuova stagione di Italia’s got talent. Anzi, è quasi certo che Belen resti a casa”.
 Adesso non le resta che il ritorno a Colorado, per cui ha dovuto accettare un cachet che è passato da 18mila euro passati agli attuali 5mila.

belen in crisi: Tempi non facili, carriera in discesaultima modifica: 2012-06-15T15:43:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo