Natalia Siwiec: Battezzata la musa degli Europei 2012

La chiamano la Larissa Riquelme polacca e con la tifosa paraguaiana dei Mondiali in comune ha curve mozzafiato e forme provocanti. Sugli spalti di Polonia-Russia la più sexy delle tifose era sicuramente lei, Natalia Siwiec, modella 29enne, che con il suo décolleté in bella vista è diventata la Musa degli Europei 2012.

natalia, polonia, 2012, foto

Il suo splendido decoltè ed il provocante sorriso stanno diventando dei simboli del torneo continentale in corso. Natalia è quindi la nuova Larissa Riquelme, fotomodella paraguayana che esibendo un telefonino messo in mezzo ai seni guadagnò milioni di fans durante il Mondiale sudafricano.

Inevitabilmente, su alcuni siti sudamericani sono già partiti gli inevitabili sondaggi fra gli internauti: chi è più bella, Larissa o Natalia? La scelta appare difficile, intanto Natalia Siwiec, che ha promesso di essere presente anche sabato a Polonia-Repubblica Ceca, ha già ricevuto alcune offerte per fare da ‘testimonial’ in campagne pubblicitarie. In passato lo è già stata di deodoranti e body spray di una nota azienda del settore.

Natalia Siwiec: Battezzata la musa degli Europei 2012ultima modifica: 2012-06-15T16:01:13+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento