Madonna: Sceglie il Mugello per il video del suo ultimo single

‘Turn up the radio

‘Tutto pronto per le riprese del video che Madonna girera’ a Firenze con la regia del fotografo Tom Munro per la clip di Turn up the radio, hit del suo ultimo album Mdna. Il suo staff avrebbe ottenuto dal Comune le autorizzazioni necessarie, tra cui quella per girare con gli automezzi per le riprese nell’area a traffico limitato del centro storico e dei lungarni da domattina fino a martedi’ sera.

madonna con marie.jpg

 

Madonna sceglie il Mugello per il video del suo ultimo single ‘Turn up the radio’
 Firenze – (Adnkronos) – Cambio di programma per la pop star che ha abbandonato Firenze, uscendo dall’Hotel St Regis, e con la troupe e quattro camion della produzione video si è diretta a Galliano per girare delle scene in un distributore di benzina abbandonato.

Qui ha girato delle scene, vestita con parrucca bionda e corsetto nero, a bordo di un’auto decappottabile, in un distributore di benzina abbandonato, con le campagne mugellane a fare da sfondo. Nel tardo pomeriggio la troupe dovrebbe spostarsi nel centro storico di Galliano, prenotato fino alle 20. Nella zona, punteggiata di tipici viali alberati di cipressi, sono stati girati importanti spot pubblicitari in passato.
 Non è escluso che la pop star possa girare altre scene a Firenze, dove avrebbe girato la notte scorsa alcune parti del videoclip in piena notte, a bordo di una Cadillac nera.

Madonna: Sceglie il Mugello per il video del suo ultimo singleultima modifica: 2012-06-18T22:31:23+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo