Marina Marchione: La ex di Amici 2007 si confessa ho amato una donna

L’ex attrice di “Amici” del 2007 Marina Marchione si confessa in un libro “DicoNoDiMe”, con prefazione dell’Onorevole Mara Carfagna. Marina parla di amore a tutto tondo e rivela di vivere “una storia d’amore con F.”, una ragazza. Una relazione tenuta al riparo da occhi indiscreti: “tutelo le persone che mi conoscono”, dice Donna al Top. Ma specifica: “Non chiamatelo coming out, niente etichette”.

amici, coming out, marina marchione, ragazza, mara, carfagna

Questo libro parla di sentimenti, d’amore. E visto che sull’argomento sono piuttosto sfigata, ho sentito l’esigenza di scrivere. Si tratta di un libro lunghissimo, che all’inizio non era stato pensato per diventare un libro (…)

 I giorni prima della pubblicazione li ho vissuti serenamente. Mi sarei posta un problema nel caso in cui fossi stata una tossicodipendente o una pazza omicida. Non faccio niente di male. Poi si tratta di un romanzo, quindi ci sono cose anche non mie”.
 Intanto è scattata la ricerca alla misteriosa “F”: “Spero proprio di no. Comunque io tutelo tutte le persone che mi conoscono.

L’omosessualità è un “tema che in Italia, per un sacco di motivi, è ancora un tabù” e non c’è stata alcuna remora da parte dell’attrice nel confessare l’amore per una ragazza.

Non ci ho proprio pensato. In Italia si dovebbe fare più caso a come lavora la gente e se ne è capace o meno di fare il proprio mestiere. – conclude – Io poi odio le etichette. Una persona può vivere una storia d’amore con un uomo, poi, dopo dieci anni, incontrare una donna e innamorarsene. La mia vita non è cambiata in alcun modo: perché dovrebbe?

Marina Marchione: La ex di Amici 2007 si confessa ho amato una donnaultima modifica: 2012-06-20T16:10:28+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento