L’ennesimo fidanzato attribuito a Emma: Andrea Montovoli:

Emma, weekend con Montovoli.

Si è molto parlato della fine della storia fra Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo e seconda classificata nella sfida fra i “Big” di Amici e il ballerino del talent Stefano De Martino. Da quando la love story è stata archiviata, causa Belen Rodriguez, Emma si trova puntualmente paparazzata a fianco di amici che i giornali continuano a presentare come suoi nuovi fidanzati.

emma marrone, amici, andrea montovoli, de martino, capuano, u&d

 

L’ennesimo fidanzato attribuito a Emma e puntualmente smentito? Forse, ma intanto la Marrone ha trascorso già due weekend di divertimento al mare con Andrea Montovoli, attore 27enne. “Qui è un paradiso” cinguetta la ex di De Martino. Secondo il settimanale Visto a farle incontrare Andrea sarebbe stata l’amica comune ed ex corteggiatrice Irene Capuano. E così ecco Emma sorridere e mostrare il segno di vittoria in posa con gli amici.

Montovoli ha debuttato al cinema con “Uno su due”, ha ricoperto ruoli in “Il papà di Giovanna” , “Scusa ma ti voglio sposare”, “Balla con noi” e “Pokergeneration”, oltre ad aver fatto diversi spot. Nel 2009 si era fatto notare con la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

L’ennesimo fidanzato attribuito a Emma: Andrea Montovoli:ultima modifica: 2012-06-21T15:54:32+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento