Myriam Catania e Luca Argentero: Sono alla crisi del settimo anno

E’ da un pò che si parla di un raffreddamento nei rapporti fra Luca Argentero e Myriam Catania, nipote di Ricky Tognazzi, attrice e doppiatrice. L’ex gieffino-attore-conduttore part time de “Le Iene” ha conosciuto l’attuale moglie sul set della fiction “Carabinieri”, dove è subito scoppiato l’amore e recentemente i due hanno recitato insieme nella versione teatrale di Shakespeare in Love.

myriam catania, luca,argentero, le iene, crisi

Dopo sette anni d’amore, di cui due di matrimonio, sembra però che il rapporto si sia incrinato: “Il condizionale è d’obbligo – si legge su “Novella 2000” – visto che lei smentisce: “Siamo ancora felicemente sposati”. Ma “felicemente” a parte, lui, ex Gf ripulito al cinema, è stato visto andare a dormire in albergo.

 Strano, perché dispone di una signora casa ai Parioli. Per i maliziosi si è stufato degli eccessi di lei, che avrebbe troppi vizi. L’attrice minimizza dicendo che in casa stanno facendo lavori di ristrutturazione, così capita che anche lèi dorma in hotel. Di sicuro, però, in albergo non ci vanno in coppia.

Myriam Catania e Luca Argentero: Sono alla crisi del settimo annoultima modifica: 2012-06-21T16:02:11+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo