A “STRISCIA” i ritocchi della naufraga Guendalina Tavassi

Nella puntata di ieri sera di “Striscia la notizia” nella nota rubrica “Fatti e Rifatti”, la trasmissione si è occupata di Guendalina Tavassi.

 : striscia, notizia, uendalina tavassi, rifatti, seno, labbra, naso, operazione

La ragazza è ormai diventata famosa per la sua abilità nel reality, dopo infatti aver partecipato al Grande Fratello dello scorso anno (e aver fatto un salto anche all’edizione di quest’anno per un “salutino” a Rudolf) è naufragata con successo sull’Isola dei Famosi, restando una delle poche Elette ancora in gioco. Dal servizio del Tg satirico di Antonio Ricci siamo venuto a sapere che la Tavassi, durante la sua breve carriera tv, si sarebbe sottoposto a dei piccoli interventi per migliorare naso, labbra e seno… (VIDEO)

A “STRISCIA” i ritocchi della naufraga Guendalina Tavassiultima modifica: 2012-03-25T17:46:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “A “STRISCIA” i ritocchi della naufraga Guendalina Tavassi

  1. Non so per quale oscuro motivo striscia non ha mostrato le foto di questa guendalina come madre natura l’ aveva disegnata. Dal servizio sembra che si sia ritoccata solo la bocca a colpi di botox, ma in rete si trovano immagini dove il suo naso è enorme e sproporzionato. Gli zigomi sono diversi, meno scolpiti. Se fosse nata prima dell’ era ‘plastica’ sarebbe stata racchia, visto anche il suo corpo sgraziato. Non è che ha fatto come madonna, che si infuriò per la pubblicazione di una sua foto a suo dire al naturale, ma in realtà un po’ meno “photoshoppata”, come sottolineare che infondo è bella anche senza trucchi. Questo lungo post solo per evidenziare quanto faziosa sia la televisione e i giornali “gossippari”.

I commenti sono chiusi.