Amici: Belen Rodriguez, mi scuso ma “Mi sono solo innamorata”

La showgirl argentina ha scelto di parlare anche durante il serale di Amici..

Belen Rodriguez aveva detto di non voler più parlare della sua storia con Stefano De Martino, ma forse ha cambiato di nuovo idea. Tornata sul palco di “Amici”, ma non ancora in versione ballerina, l’argentina ha raccontato la sua storia d’amore, su invito proprio di Maria  De Filippi.

Belen Rodriguez,amici,innamorata,stefano di martino,

–Puntata ricca di emozioni tra balli ‘strappati’ (alla De Filippi si scuce il vestito nel twist con De Martino) e gare da brivido (soprattutto per Marrone). La showgirl argentina dichiara pubblicamente il suo amore tra i fischi che l’accolgono in studio.

“Mi sono semplicemente innamorata”, si è scusata la bellezza sudamericana. A testa bassa è entrata in studio e ha esordito commentando i boati del pubblico che puntualmente accompagnano la sua apparizione nel talent. “Non è stato facile essere sempre accolta da fischi, ve lo assicuro”.

“Io sono tranquilla perché semplicemente mi sono innamorata, l’amore non si ferma, le storie iniziano e finiscono”, ha aggiunto. “Non ho mai tradito, penso che la cosa più importante sia la correttezza”, ha detto poi in merito al suo ex Fabrizio Corona. Queste parole, però, sono state accolte da altri fischi.

 

Amici: Belen Rodriguez, mi scuso ma “Mi sono solo innamorata”ultima modifica: 2012-05-13T19:44:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Amici: Belen Rodriguez, mi scuso ma “Mi sono solo innamorata”

  1. A crederci!!! Quante storie, quante bischerate, quanti infingimenti per tener su un programma che inizia a mostrare sfilacciamenti consistenti!!! Bisognava portare Belem ANCHE ad Amici? L’abbiamo vista dappertutto, per ogni dove, in tutte le pubblicità, apri la TV e vedi Belem, cambi canale e vedi Belem, accendi la radio e vedi Belem, ti affacci alla finestra e vedi Belem!!! Basta con questa Belem, eleggiamola come presidente della repubblica e facciamola finita una volta per tutte!!!! E per quanto riguarda questa storiaccia con il piccolo Stefano, dopo tutti i ripassi che si è presa solo in questi anni italiani mi par di aver a che fare con una pedo…….

I commenti sono chiusi.