Valeria Marini: Sfoggia un bikini bianco molto hot

Relax, un bagno rinfrescante e un po’ di coccole con il fidanzato Giovanni Cottone: una Valeria Marini davvero in gran forma quella che si può vedere dalle foto che le sono state scattate di nascosto mentre è in vacanza in Sardegna, nella bellissima Porto Cervo per l’esattezza. La ‘Valeria nazionale’ sfoggia un bikini bianco davvero molto hot, che mette in mostra tutte le sue belle curve.
 

valeria marini, giovanni cottone, marini hot, bikini valeria marini

A Buckingam Palace: Fotografato il principe Harry nudo

 A Buckingam Palace hanno storto il naso e non poco, dopo che il sito di gossip americano Tmz ha pubblicato alcune foto che ritraggono il principe Harry nudo e in pose compromettenti con una giovane donna.

foto, palace, principe, tmz, harry, buckingam, immagini

 Secondo quanto riporta Tmz, le foto sono state scattate lo scorso venerdì in un albergo di Las Vegas, dopo che il principe ha invitato nella sua suite alcuni amici con cui era in vacanza per giocare una partita di «strip-biliardo».

 Buckingham Palace ha dato conferma che il ragazzo delle immagini è proprio il 27enne secondogenito di Diana e Carlo, ma si è astenuto da ulteriori commenti. Harry, che ha completato il suo addestramento come pilota dell’elicottero Apache ed è capitano dell’aviazione dell’Esercito, secondo una fonte del Palazzo reale che ha preferito rimanere anonima, «voleva rilassarsi un pò prima di cominciare la fase successiva della sua carriera militare».

Amici: Emma Marrone e Alessandra Amoroso, in veste di tutor

 La nuova edizione di “Amici”, come già è stato ampiamente annunciato, avrà molti cambiamenti rispetto agli anni passati. il talent della De Filippi dovrebbe registrare l’addio di alcuni professori che hanno spinto troppo sulla “componente” polemica e naturalmente la probabile assenza di Stefano De Martino (e la fidanzata Belen).

 amici, emma marrone, mediaset, tutor, insegnanti, ale maoroso

 Ad aggiungere carne al fuoco arriva “Vero TV”, come riporta “TvBlog”,  secondo cui nel cast della scuola Mediaset dovrebbero arrivare le ex studentesse (ora affermate cantanti) Emma Marrone e Alessandra Amoroso, in veste di tutor. Naturalmente la news è tutta da confermare, comunque le due saranno insieme sul palco di Verona a settembre.

Mika ha fatto coming out: Sono gay, la musica mi da forza

 Il sospetto c’era da un pò, ma ora il famoso cantante Mika ha fatto coming out: “Mi chiedete se sono gay, io vi rispondo di sì”. Mika aveva già fatto una parziale ammissione nel 2009, per poi ritirare tutto.

mika, coming, out, gay, cantante, musica

Ora però sembra deciso a raccontare la verità: “Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? – per il noto magazine americano “Instinct” – Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale”.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: In relax dopo il flop

La delusione alle Olimpiadi di Londra, nel nuoto italiano è stata tanta. La delegazione azzurra, partita con grandi speranze, non ha incassato nemmeno una medaglia, con i flop di lusso soprattutto di Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia più bella delle piscine azzurre.

magnini, pellegrini, nuoto, coppia, foto

E per i due giovani, sempre più innamorati, è arrivato il momento del relax: eccoli, nelle foto Lapresse, nel villaggio olimpico della capitale britannica, sorridenti e un po’ malinconici dopo il fallimento della loro spedizione. La Pellegrini ha già detto di aver intenzione di ‘staccare’ dal nuoto, e che darà la precedenza alla sua vita privata, magari per dare un figlio al suo Filippo.

magnini, pellegrini, nuoto, coppia, foto

Madga Gomnes: Aspetta il suo primo figlio dal principe, Heinrich Friedrich

“Facevo la pendolare tra Milano e Miami per amore da oltre otto anni, ma poi è successa una cosa”, grandi novità per Madga Gomnes, la modella ex isolana ha sposato in segreto il suo fidanzato, il nobile austriaco  Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg ed ora aspetta il suo primo figlio: “Prima che partissi per la scorsa edizione dell’ Isola dei famosi – ha dichiarato a “Chi” – il mio fidanzato si è ammalato e abbiamo trascorso un mese in ospedale.

madga gomnes, matrimonio, incinta, bambina, yasmin marie alice

 

Volevo stargli vicino, ho avuto paura, “Vai all’ Isola, è il tuo lavoro, io sto bene, non ti preoccupate”, mi disse Heinrich per tranquillizzarmi. E, in quei giorni a Cayos Cochinos, ho pensato che al ritorno sarei andata da lui e non l’avrei più lasciato”
 La “sorpresa” è stata improvvisa (“Quando sono andata a Miami abbiamo lasciato che accadesse. Ho scoperto di essere incinta a Pasqua, in Italia, con una delle mie migliori amiche.

 Ho rifatto il test tre volte perché non ci credevo. Ho mandato le foto al mio fidanzato e mi ha chiesto: “Che cos’è?”. “Sei proprio un uomo”, gli ho risposto. E sono andata da lui a festeggiare la notizia”) e sarà una femminuccia: “Dovrò pur pagare i miei peccati Ancora non ci credo, quando le mie amiche mi mandano in regalo i vestitini non mi sembra vero, quando ho visto la piccolina nell’ ecografia ho provato un’ emozione indescrivibile

. Sono sempre stata mamma con tutti, spero di esserlo anche con lei”.
 Il nome è già stato deciso: “Yasmin Marie Alice. Ho sempre sognato e saputo che lei sarebbe arrivata. Maria Alice è il nome della mamma di Heinrich, che purtroppo non c’è più. Nascerà l’ 8 dicembre, il giorno dell’Immacolata, arriva già con una buona luna”.

Ryan Lochte: Pipì nella piscina olimpica, VIDEO

Per fortuna, nelle acque della piscina olimpionica non è sciolta quella soluzione chimica che colora di blu l’urina. Altrimenti sai l’imbarazzo per Ryan Lochte, che ha ammesso di aver fatto pipì in vasca prima di una gara dei giochi di Londra.

nuoto, lochte, pipì, piscina, olimpiadi, londra

Battendo il record della sincerità. Nel corso di un’intervista alla tv Nbc (clicca per il VIDEO) il nuotatore statunitense ha candidamente confessato di averlo fatto non una volta sola.
 A precisa domanda se fosse capitato, Lochte ha risposta: «Certamente, la facciamo sempre». Una confessione estesa anche alle gare olimpiche perchè – ipotizza lo stesso nuotatore – complice forse la più alta percentuale di cloro presente in acqua lo stimolo alla minzione pre-gara sarebbe addirittura maggiore del solito.

C’è qualcosa nell’acqua che ti impedisce di trattenerla», si è giustificato Lochte, che ha aperto subito sui media Usa un dibattito su uno degli sport più praticati e seguiti, specialmente ai Giochi. Finora si sapeva dei ciclisti, costretti a volte a farsela addosso se nelle ore e ore di pedalata di tappa non possono fermarsi e perdere l’attimo della fuga. O casi come quelli di tanti calciatori, tra tutti Pippo Inzaghi ‘pizzicato’ a fare pipì a bordo campo di un Palermo-Milan.

E se Luca Marin sorride alla ‘rivelazione’ («Non mi stupisce»), il medico dell’Italnuoto, Lorenzo Marugo intanto dice che «dà fastidio l’idea, ma quanto a pericolosità l’urina è pari a zero. È un liquido sterile, diverso il discorso con le feci». La prassi non sarebbe dunque rara. «I ragazzi se lo fanno non me lo dicono – sorride ancora Marugo – da noi è vietato, ma è relativamente frequente fin da quando nuotavo io…».

Lele Mora: Uscito dal carcere dopo un anno e due mesi, molto dimagrito

Il Lele Mora delle riviste di gossip, di un certo mondo patinato e opaco non lo vedrete mai piu», spiega. Ora Mora vuole essere chiamato solo ‘Gabrielè. «400 giorni di carcere – spiega – mi hanno fatto capire tante cose, ad esempio che avevo tolto le carezze ai miei figli per darle a chi non le meritava.

lele mora, libero, carcere

Sulla foto che per anni lo ha rappresentato, quella dove compariva come un pascià adagiato tra cuscini mentre si faceva massaggiare i piedi, Mora afferma: «Quella foto non mi ha mai rappresentato, non ero io, fu uno scatto rubato». «Ho ripensato a tante mie arroganti polemiche – racconta poi – come quando offesi Formigli, i giornalisti e i comunisti per il loro lavoro e le loro idee, con frasi e un linguaggio per me oggi irripetibile, con minacce di cui mi vergogno.

 E come mio primo atto nuovo voglio chiedere scusa a Formigli e ai suoi colleghi, a tutti, senza se e senza ma».
Mora non parla dell’ attualità giudiziaria, «per rispetto ai giudici», «per quello per cui sono a giudizio valuteranno i giudici. Posso dire che mai ho favorito o indotto la prostituzione di chicchessia e mai ho voluto farlo». Mora fa poi sapere di non «provare rancore», «verso certe persone – spiega – non provo più nulla, le ho cancellate dalla mia mente e dalla mia vita». Ciò che non rifarebbe mai più, comunque, è «apparire, farmi sbranare dal successo».
 

Enrico Brignano potrebbe essere l’erede di Claudio Bisio

 Enrico Brignano potrebbe essere l’erede di Claudio Bisio e condurre la nuova edizione di Zelig, che per la prossima stagione sarà orfano sia dello storico conduttore, sia di Paola Cortellesi.

brignano, bisio, zelig, erede, iene

 L’attore romano, intervenendo a RTL 102.5 durante «Password» intervistato da Nicoletta e Gabriele Parpiglia, ha parlato sia di Zelig che di Iene.
«Mi è arrivata la proposta, è allettante e ci sto pensando ma sostituire Bisio non è una passeggiata ed è di grande responsabilità – ha detto Brignano – Dire Zelig è dire Bisio e lui l’ha condotto straordinariamente bene per tanti anni.

 Come quando dopo Luca e Paolo ho azzardato a fare la presentazione de Le Iene, me la sono cavata solo perche ho modificato alcune cose, ho fatto il monologo».
Brignano ha poi commentato la notizia sulla trasmissione «Le Iene» che non andrà in onda ma sarà spostata a gennaio: «Mi dispiace, ma se si è spostato a gennaio vuol dire che la fanno entrare nei costi e nelle spese dell’anno successivo.»