Nina Moric: Voglio sposare Pasquale Granata, non torno con Cororna

Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato”, non sono piaciute a Nina Moric le voci secondo cui avrebbe lasciato il suo attuale compagno, Pasquale Granata, per tornare fra le braccia del suo ex marito, Fabrizio Corona: “Tra me e Corona – ha dichiarato al sito di “Oggi.it” – c’è un rapporto civile e sereno”.

nina moric, pasquale granata, fabrizio corona, amore, marito

 Il tradimento di Belen con Stefano De Martino ai danni dell’ex re dei paparazzi sembra non sfiorare la modella croata: “Questo lo chieda a lui. Non mi interesso della vita affettiva del mio ex marito!”.

 La relazione con il suo Granata continua senza intoppi (“Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora”), e Nina non esclude che l’amore li porti all’altare: “Perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui”.

Nina Moric: Voglio sposare Pasquale Granata, non torno con Corornaultima modifica: 2012-05-28T18:43:12+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo