Isola dei famosi Den harrow in ospedale

L’addio  di Malgioglio ” colpa di Apicella”

Come ormai in ogni puntata di reality, ieri sera ci sono stati due abbandoni all’Isola dei Famosi. Il primo, quello di Den Harrow, è stato per motivi di salute. Harrow, colto da un malore, è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno riscontrato una bradicardia. Il cantante voleva tornare in gioco, ma lo staff dei dottori non è stato dello stesso avviso.

isola dei famosi,Den harrow in ospedale

Den ha salutato il suo gruppo di amici (eroi) per poi spiegare al pubblico in studio, sopratutto alla moglie, le sue ragioni: “Amore ti avevo promesso di non mollare e invece non posso continuare. Io volevo riscattare la mia immagine di persona che non sa fare altro che piangere, e invece eccomi ancora qui con le lacrime”. Den Harrow sarebbe comunque stato eliminato, dato che ha perso il televoto con Cristiano Malgioglio e Max Bertolani

Quello di Malgioglio invece è stato un vero e proprio abbandono voluto. Il cantautore voleva essere eliminato al televoto, ma non è stato accontentato. Ha comunicato la sua decisone a fine gioco (come la scorsa volta) durante la sua nomination: “Credo di aver dato molto – ha fatto sapere – La mia è stata un’isola meravigliosa e qui ci sono ragazzi giovani e forti che possono andare avanti anche per me”.
 Il vero motivo dell’addio non è stata la stanchezza, ma le parole di Mariano Apicella: “Me ne vado per colpa sua. La sua volgarità ha spezzato il mio sogno. Io ero qui per aiutare i bambini del Brasile che hanno bisogno di attrezzature mediche. Grazie a tutti”

isola dei famosi,Den harrow in ospedale

Isola dei famosi Den harrow in ospedaleultima modifica: 2012-02-14T16:38:03+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo