Gf12, esce mamma-burlesque, tutti i concorrenti nominabili

Liti sul cibo e la convivenza. E il Grande Fratello ‘punisce’ gli inquilini con un ‘provvedimento disciplinare’ mentre finisce l’avventura di mamma-burlesque.
Provvedimento del Grande Fratello per il comportamento tenuto dai concorrenti fino a quel momento: i ragazzi sono tutti nominabili. Ognuno può indicare un solo nome, e a fine puntata i nominati sono Filippo, Luca, Mirko e Valeria

Gf12, esce mamma-burlesque.

Per Claudia, poi, c’è stato il ‘rimprovero’ della mamma di Leone, seccata ma non troppo per la battuta infelice che la napoletana ha riservato al figlio. ”Ho già pianto tutte le mie lacrime per la sua carriera scolastica dalla materna alla maturità e, ti assicuro, non piangerei al suo funerale”, ha scherzato la signora Guicciardini.

nfine arriva la notizia che Grande Fratello ha deciso che, a causa del comportamento tenuto dai concorrenti fino a quel momento, i ragazzi sono tutti nominabili. Ognuno può indicare un solo nome: i nominati della quarta puntata sono Filippo, Luca, Mirko e Valeria.

Tra una nomination e l’altra, la prova settimanale è superata e i ragazzi guadagnano un budget di 300 euro per la spesa settimanal

gf12,esce mamma-burlesque.

 

Gf12, esce mamma-burlesque, tutti i concorrenti nominabiliultima modifica: 2011-11-15T17:46:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo