Amici Valeria e Gerardo vincono la sfida

Gerardo ha affrontato la sfida contro Gaetano, a giudicarli Paolo Giordano, i due contendenti si sono misurati su due brani e in comune nella celeberrima “Che cosa c’è” del mitico Gino Paoli, il parere del critico è favorevole a Pulli che continua il suo percorso.

Valeria, e Gerardo,, vincono, la, sfida

Il daytime di oggi inizia con la sfida di Valeria, cantante della squadra verde. La sfidante di Valeria si chiama Margherita mentre il giudice che deciderà la vincitrice sarà Marco Mangiarotti. La prima canzone in comune è Grande grande grande di Mina. La prima cantante ad esibirsi è Margherita. Dopo la prima esibizione, tutti i cantanti della scuola, pur complimentandosi con Margherita, ammettono di preferire Valeria. Carlo, invece, tifa per la sfidante perché trova Valeria poco versatile.

A Marco Mangiarotti è affidato il compito di valutare Valeria che se le vede con Margherita, la sfidante presenta un suo inedito e quindi entrambe alle prese con “Grande, grande, grande”, portata al successo dalla straordinaria Mina e il commissario esterno premia la prova di Valeria, i due allievi mantengono così il proprio banco.

Arriva il turno di Valeria che canta Grande grande grande. Marco Mangiarotti sceglie di ascoltare Our day will come di Amy Winehouse: come prima, inizia Margherita e successivamente si esibisce Valeria. Dopo la seconda canzone, Mangiarotti esprime curiosità riguardo l’inedito della sfidante e il cavallo di battaglia di Valeria e chiede, quindi, anche il terzo brano.
Margherita si esibisce nel brano scritto da lei, Ti amerò, mentre Valeria canta Ain’t no sunshine di Bill Withers. Arriva il verdetto di Marco Mangiarotti: il critico pensa che Margherita sia intonata ma manca un po’ di personalità mentre Valeria è più originale. La sfida, quindi, è vinta da Valeria

Un acceso scambio di vedute tra Cannito e Francesca Dugarte induce quest’ultima a decidere di cambiare maglia e la ballerina passa nella squadra Gialla, assai bene accolta dalla Celentano

Amici Valeria e Gerardo vincono la sfidaultima modifica: 2012-01-31T23:56:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento