Canalis dalle stelle alle stalle

 Il nuovo amore di Elisabetta Canalis, Steve-O, fa molto parlare in America. Elisabetta è conosciuto sopratutto per essere stata la fidanzata di George Clooney e proprio il passaggio (con breve stop con l’attore modello Mechab Brooks) dal divo hollywoodiano allo stuntman “pazzarello” e spesso fuori controllo diventato famoso con lo spettacolo-trash “Jackass” ha fatto storcere la bocca a molti “osservatori”

canalis dalle stelle alle stalle

“E’ andata dalle stelle alle stalle” ha chiosato ieri sera Chelsea Handler, come riporta Lapresse, nel suo celebre talk su E!, concludendo una lunga serie di critiche.

. Ad affascinare l’ex velina, che in America ha preso parte al talent “Dancing with the stars” facendosi eliminare alla seconda puntata, sarebbe stato il senso dell’umorismo di Steve .

“Fa ridere Elisabetta e questo è il suo punto debole- ha rivelato una fonte del sito “Radaronline- “E’ sempre stato l’aspetto più amato anche di Clooney, adorava il suo modo di scherzare con lei”. Si sarebbero conosciuti tramiti amici in comuni”.

Canalis dalle stelle alle stalleultima modifica: 2012-02-03T16:27:03+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo