Grande fratello 12:l’uscita di Amedeo Aterrano

grande fratello,amedeo fuori,gossip,

 Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 6 febbraio l’evento clou è stato sicuramente l’eliminazione di Amedeo, uno dei concorrenti più discussi e contestati della casa. Poco da registrare invece su qualsiasi altro fronte: le solite liti e i consueti battibecchi sono il centro della vita da reclusi dei ragazzi di Cinecittà. Finiscono invece al televoto per la prossima serata Fabrizio, Franco e Gaetano.

Dato che i triangoli sembrano sempre piacere, nella puntata è stata rispolverata la brutta figura di Vito, che in settimana si è rivolto a Sabrina, con cui ha un intrecciato una relazione, chiamandola Ilaria: crisi di coppia assicurata e ennesimo motivo per litigare in diretta.

 Incontro a tre anche per Amedeo, prima di uscire dal loft. Il ragazzo si è infatti confrontato con Chiara, eliminata la scorsa settimana e con cui “qualcosa” era successo, e la fidanzata Nathalie. Nel frattempo anche Rudolf, che ha abbandonato il gioco nella scorsa puntata, ha lasciato la ragazza e sembra pronto ad aspettare Ilaria.

Secondo Alessia Marcuzzi questa puntata segna un nuovo inizio per il Grande Fratello, una “rivoluzione”… Tu che ne pensi?

 

Grande fratello 12:l’uscita di Amedeo Aterranoultima modifica: 2012-02-09T11:41:01+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo