Belen Rodriguez da Italia’s got talent al serale di Amici 11

Sopresa la compagna di Fabrizio Corona presenzierà al serale di Amici 11 al fianco dei ballerini professionisti. Non un impegno a tempo pieno, come prevedibile, ma piuttosto una serie di prove dimostrative in cui l’argentina potrà mettere in luce il proprio talento acchiappa Auditel. Già guest star del talent show lo scorso anno – in cui ha cantato e ballato al fianco dei finalisti

belen rodrigues, serale amici 11

 Belen sembra aver stretto un vero e proprio patto di ferro con la signora della Tv commerciale. Ospite in autunno di C’è posta per te, ha raccolto parecchie soddisfazioni passando al timone di Italia’s got talent con Simone Annicchiarico. La vera notizia riguarda proprio gli straordinari ascolti del programma del sabato sera (la quinta puntata ha sfiorato gli 8 milioni di spettatori) a svantaggio del competitor Rai, Ballando con le stelle.

Intervistata da Il Giornale, la showgirl non nasconde l’orgoglio di appartenere allo staff del talent show portato in Italia da Maria De Filippi:
 
Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. I giudici? Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini.
 

Belen Rodriguez da Italia’s got talent al serale di Amici 11ultima modifica: 2012-02-10T12:59:40+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento