Alessandro Preziosi, con me e Vittoria Puccini, la stampa è stata infernale

In realtà neppure io lo so. La curiosità mediatica verso me e Vittoria ci ha fatto molto male”, la storia fra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, e sopratutto la fine della loro relazione, è stata sempre sotto ai flash dei fotografi. La cosa certo non ha giovato ai due attori: “Due “poveri Cristi” sempre sbattuti sui giornali, – ha dichiarato a “Grazia” – la loro intimità violata, perennemente inseguiti dai paparazzi.

alessandro preziosi,vittoria puccini, stampa infernale

Ci siamo amati tanto, questo sì, ma la stampa è stata infernale nei nostri confronti (…) Ho già pagato abbastanza dazio per l’interesse sulla mia vita sentimentale”.
 Le persone però gli sono sempre state a fianco: “L’affetto della gente lo avverto quando giro per l’Italia, e mi fa piacere. Così come capisco l’interesse per l’amore tra due persone che fanno un lavoro speciale come quello di attore, ma a volte è stato tristissimo “condividere” momenti privati coi fotografi”.

Alessandro Preziosi, con me e Vittoria Puccini, la stampa è stata infernaleultima modifica: 2012-02-13T13:57:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo