Grande fratello fa flop. la Marcuzzi lascia il reality

Questo con molte probabilità sarà l’ultimo anno in cui Alessia Marcuzzi è al timone del Grande fratello. A dare la notizia “Novella2000” secondo cui la conduttrice non avrebbe un buon rapporto con il team degli autori, che le lascia ben poco spazio per improvvisare.

grande fratello fa flop, marcuzzi lascia

 

L’edizione di quest’anno naviga in cattive acque, per via dei bassi ascolti e di un cast poco azzeccato con cui la Marcuzzi spesso, vedi i casi di Rudolf e Amedeo, si è scontrata. La rete Mediaset comunque difficilmente si priverà del reality, che costa poco e con i programmi “collegati”, come i contenitori pomeridiani e domenicali, riempie gran parte della programmazione. E forse la tredicesima edizione si aprirà con una nuova conduttrice…

Grande fratello fa flop. la Marcuzzi lascia il realityultima modifica: 2012-02-17T16:37:20+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Grande fratello fa flop. la Marcuzzi lascia il reality

  1. I problemi del programma non sono riconducibili alla conduttrice ma agli autori, che propongono dinamiche forzate tra i concorrenti e drammi famigliari vari. La gente si è stufata di un prodotto che percepisce “già confezionato” fin dal primo minuto. La spontaneità non è semplicemente gradita poichè non controllabile secondo le logiche degli ascolti. Secondo la mia modestissima opinione.

I commenti sono chiusi.