Grande fratello :anticipazione eliminazione a sorpresa

Nuovo ingresso e scontri in studio

Nuova puntata con il diciottesimo appuntamento settimanale con la diretta del Grande Fratello e stasera non sono poche le sorprese preparata dagli autori. Innanzitutto oltre alle consuete nomination, i quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, saranno “costretti” ad un’eliminazione a sorpresa che potrebbe cambiare il destino dei concorrenti rimasti in gioco

grande fratello,eliminazione  a sorpresa, nuvi ingressi

Dopo gli ingressi dei tre “ex” la scorsa settimana (che sapranno tutto quello che pensano di loro i coinquilini attraverso un collage di confessionali) un nuovo concorrente, direttamente dal casting on-line, entrerà nella casa di Cinecittà e vedremo quale sarà l’accoglienza che gli riserveranno gli altri inquilini all’ingresso di un nuovo partecipante al gioco.

Relativamente alla prova settimanale, ce ne sarà una molto particolare con una gare fra uomo e animale (cane) per stabilire chi è più agile e astuto.
Movimentata anche la vita in studio, dove ci sarà un faccia a faccia fra Fabrizio, eliminato nell’ultima diretta, e la sua fiamma Monica: alcune rvm dimostrerebbero che il toscano dopo l’eliminazione della ragazza australiana avrebbe avuto alcuni “incontri piccanti” con altre coinquiline.
Naturalmente un concorrente tra i nominati di questa settimana Enrica, Franco, Valentina, e Sabrina,  dovrà abbandonare definitivamente il gioco .

Grande fratello :anticipazione eliminazione a sorpresaultima modifica: 2012-02-20T15:59:06+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento