Belen Rodrigues sarà la regina del ballo ad “Amici”

Nuovi progetti dopo il successo di ascolti ad “Italia’s Got Talent”

E’ il momento d’oro di Belen Rodriguez. La bella argentina non solo ha incassato il successo di “Italia’s Got Talent” al fianco di Simone Annichiarico ma torna a Sanremo dopo il successo dello scorso anno per passare il testimone a Ivana Mrazova. Ma non è tutto, secondo Il Giornale, Belen farà parte del corpo di ballo del serale di “Amici”.

belen rodrigues,regina ad amici

 

 In effetti lo scorso anno Belen era stata ospite nel talent di Canale 5 e aveva folgorato tutti per la sua simpatia, le doti canore e di ballerina.
 Poi l’offerta di far parte a “Italia’s Got Talent” e infine il ritorno ad “Amici”.

Belen in una intervista a Il Giornale spiega la ragione del successo del programma leader del sabato sera di Canale 5: “Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. I giudici? Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini”

belen rodrigues,regina ad amici

.

Belen Rodrigues sarà la regina del ballo ad “Amici”ultima modifica: 2012-02-23T11:32:38+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo