L’amico dei animali Eduardo Stoppa con famiglia

Juliana Moreira,edoardo stoppo in famiglia

Compere da genitori per Edoardo Stoppa, l’amico degli animali di “Striscia la notizia” e Juliana Moreira, che hanno recentemente avuto la piccola Lua Sophie Ermenegilda: “Lua – ha dichiarato Stoppa a “Settimanale Nuovo” che pubblica anche le foto – vuole dire “luna” in portoghese ed è un omaggio alla sua mamma che è brasiliana e Sophie perché è nata in Francia. Il terzo nome è un gioco. Quando Juliana era incinta e gli amici ci chiedevano come si sarebbe chiamata, noi scherzando rispondevamo Ermenegilda… Così la bimba è Lua Sophie Ermenegilda Moreira Stoppa”.

La bimba è la sua grande passione (“Infatti! Lavoro nove mesi l’anno ma ho la fortuna di avere l’ufficio vicino a casa per cui, appena ho un momento libero, corro da lei e me la coccolo»”), senza dimenticare la mamma: “Se dedico troppa attenzione alla bimba, Juliana subito mi dice: “Ma c’è anche la mamma qua”. Insomma, mi devo dividere, altrimenti finisco davvero nei guai!”.
 A breve lui e Juliana potrebbero fare il grande passo: ” Sì, ne parliamo spesso. Lo faremo quando Lua sarà in grado di camminare, farei da damigella e portarci le fedi sull’altare. Me la vedo … C’è però un piccolo particolare: lei è già in grado di stare in piedi, quindi dovrò mettere in conto che sarà a breve!”.

L’amico dei animali Eduardo Stoppa con famigliaultima modifica: 2012-02-24T12:14:05+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’amico dei animali Eduardo Stoppa con famiglia

  1. Ciao Edo, grazie per quello che fai e per le botte che prendi. Che vuoi,èun mondo di mer……avigliose esperienxe il nostro.

    Allora : qualche tempo fa ho visto un film dove una bambina avendo un pesce rosso nella tipica boccis di vetro lo guardava e chiedeva:

    mamma,sognano i pesci?

    Ne ho parlato con una psicologa partendo da noi ed il nostro inconscio,passando per cani e gatti che ben vediamo sognino,avranno un inconscio? Per me sì, sono mammiferi come noi “evoluti” e dando una strisciata su balene,delfini,beluga,etc. per me sì anche loro,per lei si-no-ma (?) perché sono solo fati cino….chino..non so comunque stimoli nervosi di moto (???).

    Tornando al pesce rosso anche se non sogna passa la vita a dar testate contro una parete di vetro di una boccia trasparente dove magari è stato vinto alla fiera col lancio di una pallina da ping/pong che casualmente si era fermata su quella boccia e che lì continua tristemente a vivere come come un leca-lecca in confezione sterile………………mica tanto perché quando “fa la cacca” poi ci deve vivere in mezzo sino al cambio dell’acqua.

    E poi mi sono venuti in mente i canarini in gabbia costretti a vivere come un “MP3”………..che tra l’altro dotato di un temporizzatore potrebbe sostituirli.

    Mamma,i canarini piangono? Questo lo aggiungo io.

    Vogliamo parlarne ?

I commenti sono chiusi.