Emma Marrone dopo sanremo voglio un figlio

Un compagno per il momento ce l’ho e spero di conservarlo”, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, Emma Marrone vorrebbe realizzare un altro sogno: “Vorrei diventare mamma – ha dichiarato – Credo che la nostra vita significhi anche procreare, lasciare un segno, avere figli.

emma marrone, sanremo,

E’ un pensiero che si è molto sviluppato negli ultimi anni. Insomma a vent’anni non pensi a fare un figlio, a 27 si. Mi piacerebbe dare a mio figlio quello che mia mamma ha dato a me”.
 Prima del successo infatti Emma era una ragazza normale: “Ho vissuto fino a 26 anni nel Salento. La mia famiglia ha un reddito unico: mio padre fa l’infermiere. In casa non abbiamo sicuramente patito la fame, ma ricordo che quando i miei compagni andavano a scuola con lo zainetto firmato Invicta io avevo gli… Invetta.

Faccio parte di una famiglia nella quale per tradizione ci si passa gli abiti tra cugini. Prima di fare la cantante andavo a scuola e la sera facevo di tutto: la cameriera (tornando alle 4 di notte), la magazziniera, ho assistito gli anziani, ho lavato le scale. Tutto questo per non pesare sulla mia famiglia e per un mio gran- de senso d’indipendenza. Ma per questo non mi sento un’eroina. Mi pagavo i treni della notte per andare a Milano a portare le mie canzoni alle case discografiche che magari neanche ascoltavano. So cosa sono i sacrifici, ma so anche di avere una bella famiglia”.

emma marrone, sanremo,

Emma Marrone dopo sanremo voglio un figlioultima modifica: 2012-02-26T16:12:31+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo