Grande fratello Ascanio Pacelli torna in casa

Questa sera alle 21.10 nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Anche in questa puntata ci sarà il ritorno di un “ex”, Ascanio Pacelli, in Casa per “punire” il blitz dei ragazzi nella Suite, orchestrato dal suo “nemico” di sempre Patrick.

grande fratello,ascanio,rientra in casa

Enrica e Giusi, eliminate la scorsa puntata, saranno in studio per commentare la loro esperienza di gioco e dove la futura psicologa siciliana incontrerà di nuovo il fidanzato Luca, conosciuto all’interno del reality.: la loro storia non ha convinto tutti i telespettatori, ma stasera lo Squalo verrà sottoposto alla macchina della verità.

Settimana difficile per Sabrina, che si confronterà in diretta con Vito e Ilenia e sorprese per Armando, che rivivrà i ricordi di un’infanzia vissuta con il papà tra musica e spensieratezza.
 Divertente prova settimanale per i ragazzi, che si cimenteranno nel ballo e nel canto e nomination che con la fine dell’immunità diventeranno un “tutti contro tutti”.
 Infine uno fra i nominati Kevin, Ferdinando, Sabrina e Valentina, dovrà uscire dalla Porta Rossa e rinunciare al montepremi.

grande fratello,ascanio,rientra in casa

Grande fratello Ascanio Pacelli torna in casaultima modifica: 2012-02-27T15:51:13+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo