Le confessioni di Stacy Keibler : La mia relazione con George Clooney

Sono a Los Angeles da sette anni. E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune. Vorrei avere una storia migliore da raccontarle, questa è la verità”, Stacy Keibler racconta la sua storia con George Clooney: ” Il sogno – ha dichiarato in un’intervista a “Vanity Fair” – per me va vissuto giorno per giorno, momento per momento. Non so che cosa succederà domani, magari tra una settimana mi sveglierò e sarà tutto finito. Ma per ora è meraviglioso”

geroge clooney, stacy ,relazione

Interessata da sempre al mondo dello spettacolo (“Sono nata a Baltimora, figlia unica, i miei sono ancora insieme, sposati da quasi quarant’anni. Mio padre è impiegato al porto di Baltimora, mia madre è casalinga. Io volevo sfondare nel mondo dello spettacolo, e ho cominciato a studiare danza a cinque anni”), da cheerleader è diventata madrina del wrestling: “Facevo la cheerleader per la squadra di football dei Baltimore Ravens, e ho partecipato a un concorso per entrare nelle Nitro Girls, un gruppo di ballerine che animano il pre-partita in giro per l’America.Vinsi: i fan mi votarono su Internet e ricevetti 10 mila dollari di premio.

 Stavo ancora studiando, mi facevano comodo. Poi, attraverso le Nitro Girl, sono entrata nella Wwe (World Wrestling Entertainment) e mi sono appassionata, è diventato un lavoro”.
 Anche se non sa bene l’italiano parteciperebbe a “Ballando con le stelle” (“Ha ragione. Guardi, penso che sarebbe bellissimo tornare a ballare. Se me lo chiedessero, sarei onorata “), anche perchè il nostro paese sembra piacerle molto: ” E me lo chiede? Sono stata a Como e a Roma, a Portofino, in Sardegna. Una meraviglia assoluta. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per tornare dalle vostre parti “.

geroge clooney, stacy ,relazione

Le confessioni di Stacy Keibler : La mia relazione con George Clooneyultima modifica: 2012-02-28T19:25:12+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo