Gina Carano: “Il ring mi piace più del sesso

Gina Carano nella vita è una campionessa di arti marziali miste, e il suo debutto al cinema non le ha certo fatto perdere la passione per il suo grande amore, il ring, che in quanto ad emozioni e adrenalina non regge il confronto con nessun’altra esperienza, nemmeno con la passione…

Gina Carano: "Il ring mi piace più del sesso

 “Il ring mi piace più del sesso”, ha raccontato l’attrice a Max, in edicola da giovedì primo marzo. “Confessarlo suona un po’ da psicopatico, ma dopo qualche giorno di riprese, lontana dal ring, ho cominciato a sentire la mancanza del dolore. E mi sono colpita da sola, con un pugno in faccia”.

Con un dna da lottatrice come il suo, non stentiamo a credere che abbia messo facilmente al tappeto Michael Fassbender, Antonio Banderas, Channing Tatum e Ewan McGregor, suoi colleghi sul set di “Knockout – Resa dei conti”.

“Ero sempre io, dopo un corpo a corpo, a piegarmi su di loro e chiedere: ‘Tutto bene? Sei sicuro?’, ha confessato Gina. “Una volta mi sono fatta prendere la mano e ho lanciato un vaso contro Fassbender, colpendolo. Così Banderas a un certo punto mi ha detto: “Anche se ci stiamo picchiando, quello che facciamo è recitare. Ricordatelo.

Gina Carano: “Il ring mi piace più del sessoultima modifica: 2012-02-29T17:15:35+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento