Fiorello fa la parodia di Emma Marrone

Simpatico botta e risposta su Twitter

Prima o poi tutti finiscono sotto “le grinfie” di Fiorello, sempre pronto a escogitare gag divertenti ai danni dei colleghi. Questa volta la “vittima” designata dallo showman è Emma Marrone, che si è vista recapitare tramite Twitter un videomessaggio parodia della sua esibizione sanremese, intitolato simpaticamente “Grande momento musicale dedicato a Emma Marrone”.

emma marrone, fiorello, parodia

Nei giorni scorsi Fiorello ha infatti pubblicato un breve filmato in cui, accompagnato al piano dal maestro Cremonesi, più che cantare urla con rabbia una strofa di “Non è l’inferno”, enfatizzando la grinta tipica di Emma. “Era solo un inciso, grazie”, scherza Fiore in chiusura, e come ciliegina sulla torta via Twitter chiede anche un giudizio dell’esibizione a Rudy Zerbi…

La risposta di Emma non si è fatta attendere. “Ciao Saruzzo, tu mi hai voluto sfidare? E io ti sfido”, replica la vincitrice di Sanremo 2012, per poi proporre una versione modificata del testo della sua canzone. “No questo no, non è Fiorello, ma è solo un pazzo, come è possibile pensare che stia ancora in circolazione”, canta la Marrone, per poi salutare lo Fiore con un bacio e un “Ti voglio bene”.

Fiorello fa la parodia di Emma Marroneultima modifica: 2012-03-02T16:50:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo