Panariello non esiste tutti gli ospiti delle quattro puntate

Da lunedì 5 marzo e per quattro puntate in prime time su Canale 5, torna Giorgio Panariello con “Panariello non esiste”. Ospiti al Teatro 5 Fellini di Cinecittà Tiziano Ferro, James Taylor e  Micaela Ramazzotti protagonista di “Posti in piedi in paradiso” di e con Carlo Verdone. Lo showman con Nina Zilli farà un omaggio a Dalla

panariello, non esiste, ospiti, ferro, pausini, stella, sangiorgi, negramaro

Dopo oltre sei anni di assenza dalla tv Giorgio Panariello tornerà il 5 marzo sugli schermi Mediaset con il suo “‘Panariello non esiste”, in onda dal Teatro 5 di Cinecitta’. C’è grande attesa per il one-man-show del comico toscano (ultima fatica sul piccolo schermo la conduzione del Festival nel 2006 ) su cui la rete ha investito parecchio, sia in termini economici che in termini di “rilancio” e per le quattro puntate in programma sono previsti diversi ospiti, svelati dallo stesso Panariello durante la conferenza stampa di presentazione.

Nella prima puntata, dedicata alla realta’ che supera la fantasia, oltre ad un doveroso omaggio a Lucio Dalla, saranno sul palco Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, Micaela Ramazzotti, Sergio Parisse e James Taylor. La seconda puntata, tema l’amore, vedrà l’arrivo di Laura Pausini, Alessandro Preziosi, Joaquin Cortes e Vanessa Incontrada.
 Nella terza, (nuovi linguaggi), faranno compagnia al comico Rocco Papaleo, Massimo Ranieri, Martina Stella, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro per un omaggio a Francesco Nuti.
 Nell’ultimo appountamento, dedicato all’essere e l’apparire, saranno ospiti Dolce e Gabbana, Renato Zero, Raffaella Carra’, Claudio Baglioni e Chiara Francini

Panariello non esiste tutti gli ospiti delle quattro puntateultima modifica: 2012-03-02T23:46:36+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento