Isola dei famosi Valeria Marini eliminata

Rubiconti pentito tre i nominati.

Una puntata movimentata quella di ieri sera all’Isola dei Famosi. Enzo Paolo, che ha deciso di abbandonare il reality, è stato condotto a Cayo Solitario per incontrare la moglie, a cui ha spiegato le motivazioni del suo ritiro cercando la sua approvazione.  Dopo una breve, e sfortunata per Otelma, asta honduregna per il cibo, le ragazze hanno fatto la prova ricompensa (resistenza subacquea) e, data la ricorrenza della festa delle donne, sono state tutte premiate con un vestito a scelta.

isola,famosi,valeria,marini,elia,otalma,jivago,casella

 

La nomination settimanale ha decretato l’esclusione di Valeria Marina, che è stata condotta a Cayo Solitario dalla Russo, sottoponendosi al televoto per decidere chi delle due dovesse rimanere sull’Isola: vince Carmen e Valeria le lascia tutti i suoi effetti personali.
Poi, come anticipato, si è andati di nuovo al televoto per decidere chi fra i “pentiti” che hanno lasciato il reality potesse tornare in gioco fra Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella, Flavia Vento e Rossano Rubicondi in collegamento da Miami. Si aggiudica il televoto l’ex della Trump che rientrerà la prossima settimana.
Nicola Savino accoglie in studio Alessandro Cecchi Paone e poi, nel Tempio, si svolge la prova leader del che decreta la nuova vittoria di Manuel Casella.

Le nomination per la prossima settimana vedono protagonisti Antonella Elia, nominata dagli Eroi, il Divino Otelma, nominato dagli ex Eletti e Jivago nominato dal leader Manuel Casella
 Nessun provvedimento “punitivo” per la Elia dopo il suo litigio con aggressione (mai confermata) a Max Bertolani: i due si sono chiesti scusa a vicenda e Savino ha fatto cadere tutte le accuse contro l’ex stellina di Non è la Rai…

isola,famosi,valeria,marini,elia,otalma,jivago,casella

Isola dei famosi Valeria Marini eliminataultima modifica: 2012-03-09T22:52:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo