Isola dei famosi 2012: Fra lite e nomination a trionfare è il lato B

Sarà anche un’Isola di “Nuova generazione”, come ha tenuto a sottolineare Nicola Savino in una recente intervista, ma i “pezzi forti” sembrano essere sempre gli stessi. Litigi a parte, a spadroneggiare in Honduras sono i fuori di seno (in quest’edizione solo trasparenze) ed i lati b. Sul sito ufficiale del programma sono presenti delle immagini che mettono in risalto le forme delle belle partecipanti al reality, il trio di star composte da Nina Moric, Valeria Marini ed Aida Yespica…

 isola, famosi, lato b, moric, yespica, marini

 Forse sperava di tornare da Cayo Cocinos con la vittoria in mano, ma Valeria Marini è stata eliminata (anche grazie all’arrivo di Antonella Elia) dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La showgirl non ha certo sfigurato in Honduras, rendendosi utile ai compagni e non risparmiandosi mai, ma forse è stata punita per una malcelata voglia di comandare degli ultimi tempi. Indimenticabili comunque le sue “pose” da Diva nonostante le condizioni avverse e naturalmente “l’abilità” nell’esporre il (dimagrito) lato b…Isola dei fa.

 isola, famosi, lato b, moric, yespica, marini

Isola dei famosi 2012: Fra lite e nomination a trionfare è il lato Bultima modifica: 2012-03-11T22:49:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento