Grande fratello: Sempre più trash, ci scappa anche il bacio saffico – video

Un periodo veramente duro per Ilenia Pastorelli nella casa del GF. La modella romana ha recentemente litigato con i suoi due amici, Vito e Franco, ed ora si trova da sola all’interno del reality ed ha difficoltà a ricollocarsi. Ieri si confidata con Armando, uno dei pochi che le da ancora confidenza, e gli ha detto non fidarsi più dei suoi ex amici.

gf12, gaia, ilenia, bacio, martina, kevin, messaggio

. Lei ha creduto alle loro parole di “pace”, ma il video che è stato trasmesso nell’ultima diretta non mente e non ha intenzione di lasciar passare: “Dovevano essere più trasparenti, sono i fatti che parlano”.

A fianco però le è rimasta Gaia (oltre a Kevin e Martina) a cui confessa. come si legge sul sito del GF, di non poterne più, di essere stanca di litigare e che fino alla fine della trasmissione trascorrerà le sue giornate senza parlare con nessuno.

Gaia ascolta lo sfogo dell’amica e poi le due si scambiano un bacio appassionato. D’altronde anche i fan sembrano essere dalla loro parte, visto che sopra la casa di Cinecittà è passato un aereo con un messaggio a loro dedicato: “Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza”. (VIDEO)

 

Grande fratello: Sempre più trash, ci scappa anche il bacio saffico – videoultima modifica: 2012-03-14T15:57:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento