Laura Ciatti: Cambia look

 “PUNKABBESTA E RASATA A ZERO!

“Io mi vedo molto buffa, anche goffa, un vero maschiaccio”, a parlare la bella Laura Chiatti, che a breve vedremo “trasformata” sul grande schermo: “Ma tra poco – ha dichiarato a “Chi” – vi stupirò con un ruolo molto diverso. Nel sequel di “La peggior settimana della mia vita” interpreto una “punkabbestia”, con tanto di capelli rasati.

laura, chiatti, davide, lamma, punkabbestia, lady gaga

Da poco tempo l’attrice è ricorsa alla chirurgia estetica: Ho aumentato il mio seno di una taglia, ero troppo dimagrita. Ma sono contraria alla chirurgia estetica quando se ne abusa. Oggi sembra che le donne siano ossessionate dal loro corpo. Forse perchè perfino i trans ci fanno concorrenza, siamo in competizione e in più loro non hanno problemi di cellulite!

 Oltre al cinema, la sua grande passione è la musica: Ai Roling Stones preferisco Mina e Tenco, da cantare sotto la doccia. Il canto è la mia prima passione, cinque anni di studi serissimi. Lancio un appello ai Negramaro, perchè scrivano una canzone per me. Quando canto, sono felice. Il mio fidanzato mi ha regalato il biglietto dei Coldplay, a maggio. Adora anche Lady Gaga, una cantante che trasmette l’idea della diversità senza tabù, ma in modo divertente.

 Dopo la sua storia con il tronista Francesco Arca ha trovato l’amore con il giocatore di basket Davide Lamma: “Festeggeremo due anni a giugno, con una bella vacanza a Londra.Ho trovato un principe azzurro molto bello, Davide di nome, Golia nel fisico, con questi occhi incredibili da gatto persiano, una persona tranquilla, riflessiva, molto diversa da me, che a volte ho reazioni eccessive. Sono istintiva, seguo la passione, mi lancio, mi faccio male (e poi mi curo). Vado al massimo, stacco le tende, ho reazioni estreme. Ma dopo cinque minuti è tutto finito. Sono molto gelosa, anche se oggi sono più tranquilla. Ora mi fido.

laura, chiatti, davide, lamma, punkabbestia, lady gaga

Laura Ciatti: Cambia lookultima modifica: 2012-03-14T16:23:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo