Amici11: Chi andrà al serale? La prima ad aggiudicarsi il posto è Valeria..

La prima ad aggiudicarsi il posto è Valeria…
Si avvicina sempre più il serale di Amici e i ragazzi ancora in gara sono 15, anche se solo 9 potranno indossare la maglia tanto agognata e diventare protagonisti della sfida vera. Nell’appuntamento settimanale del 17 marzo 2012 Maria De Filippi ha quindi introdotto in studio i nove sgabelli per la futura classe, spiegando ciò che accadrà.

amici,valeria,serale

 Ci saranno tre gare, una di canto, una di ballo e una per gli ex: ci sarà quindi un vincitore per ogni categoria e la semifinale e la finale si terranno all’Arena di Verona, per la prima volta nella storia del programma.

Nella puntata di sabato sono state quindi consegnate agli insegnanti alcune buste per esprimere il proprio parere sugli allievi della scuola, che si sono esibiti singolarmente e sottoposti al loro giudizio. Solo chi sarebbe riuscito ad ottenere tre sì sarebbe passato direttamente al serale.

 L’unica a conquistarsi sgabello e maglia è stata Valeria, mentre per tutti gli altri sembra esserci ancora molta incertezza. Dato che i posti sono pochi, gli insegnanti preferiscono non sbilanciarsi positivamente nei confronti dei ragazzi che non fanno parte della propria compagine.

amici,valeria,serale

Amici11: Chi andrà al serale? La prima ad aggiudicarsi il posto è Valeria..ultima modifica: 2012-03-19T16:11:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo