Al medico di Jacko: non piace la galera

 “CIBO E ACQUA PESSIMI. FATEMI USCIRE”

Conrad Murray proprio non ci sta a rimanere in prigione. Dopo la condanna a quattro anni di reclusione per l’omicidio colposo di Michael Jackson, al quale aveva somministrato una dose troppo forte di anestetico Propofol, l’ex medico di fiducia del re del pop ha fatto presentare dal suo legale un’istanza d’appello e la richiesta di rilascio dietro cauzione.

michael jackson, conrad murray, omicidio

 

Poiché il giudice ha deciso che in attesa del nuovo verdetto, che potrebbe essere emesso anche fra un anno, debba invece restare in cella, Murray si è scatenato in una serie di accuse contro l’L.A. County Jail, l’istituto carcerario dove è detenuto, lamentandosi del rancio che a sua detta è paragonabile al cibo per gatti, e dell’acqua potabile, dall’odore e sapore sospetti.

Secondo Murray, cibo e bevande serviti nel carcere sarebbero la causa di un’infezione intestinale che ha contratto in questi giorni e che gli ha già fatto perdere quasi 14 chili, motivo per cui ha rinnovato la richiesta di essere tirato fuori di lì al più presto per il suo bene.
 
In risposta alle accuse, il portavoce del L.A. County Jail ha invece risposto alla stampa che a tutti i detenuti viene somministrata un’alimentazione sana e un’appropriata assistenza medica, aggiungendo che il suo dipartimento va persino oltre ciò che è obbligatorio per legge. Quindi, nessun trattamento di favore per lui.

 

Al medico di Jacko: non piace la galeraultima modifica: 2012-03-20T22:13:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo