Amici 11: Nunzio il ballerino di Garrison va al serale

Garrison fa il suo nome dopo infruttuosi tentativi di accordo.

Mentre ci si avvicina a sabato 31 marzo, c’è per ora solo un nome sicuro per il serale, quello di Valeria  sugli altri non c’è per ora, per quanto riguarda il ballo, né condivisione né accordi tra gli insegnanti; Luca tenta ora con i professori di canto e anche in questo caso, al primo tentativo di trovare nomi in comune, si ripete il nulla di fatto.

amici,serale,Garrison,nunzio

 

 I ragazzi assistono ansiosi tramite video, parte il secondo tentativo, anche se Mara la vede molto ma molto difficile…; le previsioni di quest’ultima si rivelano esatte e ora anche Zerbi appare pessimista; si parla di Ottavio e Gerardo: ma Rudy prediligerebbe il secondo, Grazia il primo; si continua a votare, ma niente, e i ragazzi discutono su quanto visto e sentito: Ottavio è polemico con Rudy che lo accusa di saper fare solo il crooner, Carlo è con lui, Marco pensa invece che saper cantare di tutto è un pregio e una caratteristica tipica di Amici.

Intanto va in onda un filmato sull’avventura di Emma ad Amici, dall’esordio al trionfo; un omaggio alla vincitrice del Festival di Sanremo che ripercorre anche il prosieguo della sua folgorante carriera; Emma sarà protagonista della fase finale di Amici, dove affiancherà e sfiderà gli altri “unforgettables” del programma.

Si torna nella scuola dove i ragazzi vengono convocati in studio; Luca riepiloga quanto accaduto finora e aggiunge che comunque, ovviamente, il numero va raggiunto, quindi si cambia modalità e questa è la nuova proposta, Luca: – potete scegliere di portare al serale un allievo a testa, Garrison? – Nunzio commenta sorridendo: – ah così semplice? – anche Garrison sorride: – è vero…così facile? però penso di meritarlo…ebbene voglio Nunzio al serale! – Nunzio è la felicità fatta persona: – lo posso abbracciare?

ma prima dopo il jingle va ad abbracciare Valeria e poi corre da Garrison stritolandolo in un abbraccio (www.mariadefilippi.it). Poco dopo, con la maglia bianca, arrivano gli abbracci con i compagni, uno per uno, ma lui quasi ancora non ci crede; poi, poco dopo i sorrisi e gli abbracci e le congratulazioni, i ragazzi tornano pensierosi…; quindi arriva la chiamata di Luca: – Carlo? tocca a te – il ragazzo entra in studio, Grazia gli chiede di cantare ” A song for you” e Carlo si produce in una prova di grande intensità…
Continua…

amici,serale,garrison,nunzio

 

 

 

 

 

 

 

 

Amici 11: Nunzio il ballerino di Garrison va al seraleultima modifica: 2012-03-21T23:30:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Amici 11: Nunzio il ballerino di Garrison va al serale

I commenti sono chiusi.