Marco Carta IL 10 APRILE ESCE L’ALBUM “NECESSITÀ LUNATICA”

A due anni dal precedente lavoro discografico, Marco Carta con un nuovo album di inediti. Il 10 aprile, infatti, verrà pubblicato “Necessità Lunatica”, il quarto disco del giovane cantante sardo.

Da martedì 27 marzo partirà su iTunes il pre-order dell’album:( www.itunes.it/marcocarta). Il disco sarà anticipato in radio da venerdì 30 marzo da “Mi hai guardato per caso”. I fan però potranno ascoltare da domani, sul canale ufficiale YouTube di Marco (www.youtube.com/marcocarta”, in anteprima il preascolto di 60 secondi del singolo.

21373239.jpg

Mentre lo si potrà acquistare dal 23 marzo in esclusiva sul portale Play.Me (www.playme.it) e dal 26 su tutti gli altri digital store. In attesa del nuovo disco, Marco Carta ha ricevuto la nomination nella categoria “miglior cantante italiano” ai Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno festeggia la 25esima edizione. Tutti i fan del cantante sardo lo possono votare fino a sabato 31 marzo, su: www.nicktv.it/kca

 Molti sono i riconoscimenti che hanno visto Carta protagonista in questi anni, dopo la vittoria ad Amici (2008) e dopo la vittoria al Festival di Sanremo (2009) ha ricevuto due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Musici Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La Forza Mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5); a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale Venice Music Awards come artista maschile dell’anno.

Marco Carta IL 10 APRILE ESCE L’ALBUM “NECESSITÀ LUNATICA”ultima modifica: 2012-03-22T00:30:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento