Arisa ” Perde” x Factor per colpa del suo caratterino.

– Sembra che Arisa non verrà riconfermata nel ruolo di giudice nella prossima edizione di “X-Factor”, seconda edizione targata Sky. La cantante, che ha dato un’ottima prova nell’ultimo Festival di Sanremo, sembra non abbia preso troppo bene la notizia, :Arisa è imbufalita

20120323_arisa-xfactor.jpg

 A quanto pare – si legge sulla rivista – non verrà riconfermata nel ruolo di giudice per la sesta edizione di X -Factor, il talent show ora su Sky Uno, e i motivi pare siano legati al suo caratterino davvero difficile. Truccatori e parrucchiere si lamenterebbero dei suoi capricci e, da qualche giorno, anche i giornalisti che, dopo il suo successo al Festival di Sanremo, devono incontrarla e ospitarla negli studi Tv.

 Ne sanno qualcosa anche a Sky, dove la settimana scorsa la cantante ha chiesto alla giornalista che la stava intervistando: “Potrebbe almeno sorridermi quando mi fa le domande?”. Poi si è lamentata per non aver avuto una spremuta d’arancia e,visto che intorno a lei sentiva troppo rumore, ha preteso di fare le prossime interviste nelle sale insonorizzate. La “povera” assistente della cantante ha cercato, in tutti i modi di accontentarla, garantendole che alle ore 20.00 avrebbe avuto il tanto. richiesto massaggio, che a quanto pare è l’unico modo per calmarla”.

 

Arisa ” Perde” x Factor per colpa del suo caratterino.ultima modifica: 2012-03-23T22:32:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo