Demi Moore “Photoshoppata” per lo spot di profumi

– Va bene un’aiutino digitale, ma il lifting totale a colpi di Photoshop voluto dalla maison cosmetica Helena Rubinstein sul volto di Demi Moore è davvero esagerato. La 49enne attrice americana, testimonial del profumo Wanted.

demi moore, photoshop, profumi

 Appare infatti irriconoscibile nelle immagini della campagna pubblicitaria e ben diversa dall’idea che ha dato di sé ultimamente, una quasi cinquantenne in crisi di mezza età abbandonata dal giovane marito (che l’ha già sostituita con la collega Lorene Scafaria), e dedita a qualche stravizio da teenager.

 Secondo la stampa rosa Usa la Moore sarebbe distrutta e ancora infatuata di Kutcher e vorrebbe riprenderselo indietro a tutti costi, ma il celebre sito Huffington Post bolla queste voci come «un simpatico modo per passare il tempo dal parrucchiere» e va controcorrente, optando invece per l’ipotesi che più calzerebbe alla combattiva ex moglie di Bruce Willis.

Tanta voglia di risorgere (anche mostrandosi perfetta in un cartellone pubblicitario ritoccato) e di trovare un amore nuovo di zecca, magari più bello (e più giovane) del 34enne Kutcher di cui, i fans della Moore dicono già che negli ultimi tempi è diventato un “niente di che”. Sono aperte le scommesse.
 

Demi Moore “Photoshoppata” per lo spot di profumiultima modifica: 2012-03-23T23:00:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento