Grande fratello anticipazioni:Scontri tra inquilini la Arcuri in casa.

Dopo tante attese si arriva alla fase finale e stasera nella ventitreesima puntata del Gf saranno scelti gli altri reclusi che insieme a Gaia faranno entreranno nella rosa dei cinque finalisti.
Dopo la prima eliminazione, secondo giro di Nomination e sfida tra tre concorrenti che andranno al televoto diretto: al pubblico la possibilità di scegliere chi dovrà lasciare subito la Casa e perdere così il diritto di accedere alla finale della prossima settimana.

: anticipazioni, finalisti, floriana, ilenia, vito, marcuzzi

 Ospite si stasera sarà Manuela Arcuri, chiamata da GF per scoprire la ‘natura selvaggia’ dei maschi della Casa, attraverso un alternarsi di situazioni ironiche e sensuali.
Molte cose da sistemare fra gli inquilini, primo fra tutti una videolettera di Caterina ad Armando ed un possibile incontro.

Franco si confronterà con Vito in merito alla decisione del fisioterapista romano di mandarlo in Nomination, decisione che a Vito è costata l’uscita dalla Casa ed ancora un “confronto” fra Floriana e Ilenia.
Per gli altri due concorrenti in nomination, come si legge sul sito del GF, Sabrina e Patrick, sorprese ed emozioni da portare, eventualmente, via nel bagaglio di questa splendida esperienza: per la romana di origini tunisine, un collage di immagini della sua storia con Vito e per il milanese quelle del feeling e instaurato con Martina.

 

Grande fratello anticipazioni:Scontri tra inquilini la Arcuri in casa.ultima modifica: 2012-03-25T17:35:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo